domenica 31 ottobre 2010

Analisi 31-10-2010

Ieri: giornata di sole con temperature che hanno toccato quasi i 20°C condizionata soprattutto dal vento da Sud che ha imperversato su tutta la regione. Nonostante ciò, la serata è risultata fresca con temperatura scesa sotto i 12°C, mentre stamattina la temperatura minima registrata è stata di 11,1°C.

Oggi: sole (e un po' di velature) e mite per la stagione novembrina. Le temperature hanno già superato la massima di ieri ed attualmente sono ferme a 20,5°C, ma è presumibile pensare che si attesteranno attorno ai 21°C nei momenti più caldi della giornata. Il rischio piogge è veramente basso, ma un qualche sconfinamento di nuvole cariche di pioggia dallo Ionio fin da noi è comunque possibile, a partire dal pomeriggio. Il vento di Scirocco permarrà ancora per tutta la giornata.

Previsione: domani ancora sole e qualche velatura con basso rischio di pioggia: vento di scirocco e ancora piuttosto mite per la stagione.
Martedì peggioramento consistente con piogge che insisteranno in maniera irregolare fino a mercoledì.
Da giovedì miglioramento e tempo stabile fino a domenica quando è probabile che si inizieranno a intravedere i primi segnali di un nuovo peggioramento.

Buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento