Ieri: giornata che con temperature generalmente basse (massima intorno ai 16°C) ha saputo regalare un buon quantitativo di piogge. Il pluviometro della stazione per inconvenienti ancora da risolvere non ha registrato nulla (come anche quello della protezione civile per buona parte della giornata); tuttavia le stazioni limitrofe hanno misurato tra i 20 ed i 30mm di pioggia.
Nella notte la temperatura si è mantenuta inizialmente stabile, per poi scendere in minima a 15,1°C stamattina.
Oggi le temperature non sono riuscite a giungere ai 20°C per via dell'instabilità atmosferica, e per questo si sono fermate a 18,1°C! Piuttosto fresco.
Dopotutto, avevamo anticipato come la settimana sarebbe risultata piuttosto instabile e sarebbe stato fallace fare affidamento sul bel tempo.
Domani ancora tempo instabile (a parte qualche sprazzo di sole più intenso durante la mattinata), con piogge che potranno colpire fino a giovedì in maniera meno intensa e duratura di quanto visto lunedì. Quindi in un contesto instabile, meglio munirsi di ombrello sin da domani mattina e fino a giovedì!
Per i giorni successivi, sembra che dopo un temporaneo miglioramento, le nuvole ci faranno di nuovo visita apportando ulteriori quantitativi di pioggia tra il fine settimana e l'inizio della settimana prossima!
Nessun commento:
Posta un commento