Il vento è andato via via scemando sostituito da un più innocuo vento occidentale, mentre le temperature si sono mantenute su valori piuttosto bassi (circa 7°C).
Oggi: cielo in gran parte sgombro da nuvole oggi nonostante qualche passaggio nuvoloso ma scevro di piogge.
Temperatura minima a 6,6°C e massima a 14,8°C, ormai alle spalle. Vento debole da ovest.
Previsione: oggi cielo che si andrà annuvolando in serata con piogge sparse, ma non intense, dalla notte o dal primo mattino di domani. Vento che tornerà ad essere sostenuto dai quadranti settentrionali (ma non aspettatevi la mareggiata di venerdì). Dalla notte le temperature torneranno gradualmente ad abbassarsi. Domani giornata variabile con cielo irregolarmente nuvoloso e piogge a tratti nella prima parte della giornata e in serata, con ulteriore calo delle temperature.
Sarà però da martedì e soprattutto mercoledì e giovedì che avremo modo di sperimentare la parte più fredda della perturbazione con temperature che in quota (a circa 1200m) giungeranno nuovamente attorno ai -8°C.Neve?
Sì, stavolta sarà più probabile vederla e sperare che si fermi più di quanto non abbia fatto venerdì.
In ogni caso da domani a giovedì tempo sicuramente perturbato con piovaschi e sprazzi di neve molto probabili. Poi graduale miglioramento da venerdì con temperature che tenderanno a risalire.
Nessun commento:
Posta un commento