Vento debole per tutta la giornata con ulteriore rotazione parziale in senso orario da Sud (fino al primo mattino) verso NordEst dal primo pomeriggio.
Pressione ancora grossomodo costante e umidità elevata attorno all'80% mediamente.
Giornata ancora molto nuvolosa al mattino e, dopo una pausa nelle ore centrali e più calde della giornata, dal pomeriggio.
Giornata senza piogge.
Temperatura serale che dovrebbe aggirarsi attorno ai 15°C, in discesa dai 16,5°C circa delle ore 20:00.
Previsione: domani, tempo in peggioramento. Nuvolaglia sparsa fin dal primo mattino, in ulteriore intensificazione. Piogge deboli ed intermittenti, potranno cadere sul territorio giovinazzese dalla mattinata fino al pomeriggio. Saranno comunque piovaschi esigui, in intensità o in durata.
Venti di scirocco moderati soffieranno per buona parte della giornata. Temperature stazionarie.
Domenica primo maggio: ancora instabilità, con piovaschi probabili ma non continui. Le temperature tenderanno a rimanere ancora stazionarie per via della copertura nuvolosa e dei venti che (seppur non forti) si disporranno dai quadranti settentrionali. Situazione, comunque ancora molto incerta.
Per la prossima settimana: primi due giorni di tempo gradevole, ma tra mercoledì e giovedì si prospetta un nuovo peggioramento (al momento non sembra intenso), con ripercussioni fino a venerdì.
Nessun commento:
Posta un commento