Ieri (mercoledì): temperatura serale attorno agli 8°C e poi in discesa dopo le 22:30 verso i 6°C. Vento sempre debole; umidità relativa attorno all'80%.
Oggi (giovedì, mi scuserete per il ritardo): secondo la stazione di Molfetta, la temperatura ha preso a salire poco dopo le ore 0:00, quando qui a Giovinazzo si segnavano +5,9°C. Temperatura mattutina prossima ai 7°C. In seguito, rapido aumento e massima toccata attorno alle 14:30 e pari a 13,7°C. Vento sempre debole dai quadranti settentrionali (in mattinata nord-orientali, in serata nord-occidentali). Umidità attorno al 70%, a parte nelle ore più fredde quando si è innalzata anche oltre l'80%. Pressione costante per tutto il giorno a 1020hPa. Temperatura serale attorno ai 7°C, in discesa dopo le 22:30 fino a toccare i +5,0°C delle ore 24:00.
Previsione: alta pressione in cedimento e tempo che comincerà a manifestare i primi segnali di instabilizzazione. Nonostante questo, sulla nostra regione e sul nostro territorio, il tempo si manterrà generalmente sereno con possibilità limitate di formazioni nuvolose basse da foschia o nebbia. Fine settimana senza piogge. Temperature in leggero calo nei valori massimi.
Nessun commento:
Posta un commento