Ieri: serata spaccata in due: prima parte fino alle 22:00 con temperatura attorno ai 15,5°C, seconda parte con temperatura in calo verso i 12°C. Vento in continua attenuazione, debole dalle 22:00 da Ovest.
Oggi: temperatura notturna in calo dai 12°C ai 10,5°C (minima giornaliera) delle ore 06:00. In seguito, temperatura in aumento e per buona parte della giornata sopra i 16°C e massima di 17,3°C attorno alle 17:00. Vento appena moderato nella notte, in lento indebolimento e dal tardo pomeriggio, molto debole in lenta rotazione da Ovest verso NordEst in senso orario.
Umidità attorno al 60% e pressione stazionaria attorno ai 1024hPa.
Temperatura serale che facilmente dovrebbe scendere sotto i 14°C.
Giornata limpida e serena.
Previsione: ancora cielo sereno o poco nuvoloso nei prossimi giorni e per i primi della prossima settimana. Vento debole fino a domenica, poi in rinforzo da Nord. Temperature in aumento domani, mentre da domenica e soprattutto da lunedì, dovrebbero flettersi leggermente per la spinta verso Nord del caldo anticiclone che, a causa della coperta troppo corta, finirà per lasciare il tacco dello Stivale, soggetto ad una debole depressione.
Nessun commento:
Posta un commento